Prevenzione Anti Aging

Prevenzione Anti Aging

La prevenzione anti aging, con l’ausilio dell’IV Therapy e dell’Ossigeno-Ozonoterapia Sistemica, permette di rallentare il processo d’invecchiamento in modo naturale.

La prevenzione anti aging è un programma di consulenza medica e specialistica, basata sulla valutazione dello stile di vita del paziente, comprese quelle che sono le abitudini nutrizionali e quelle relative all’attività fisica.

Risulta fondamentale eseguire uno screening diagnostico per valutare non solo lo stato di salute del paziente stesso, ma anche per prevedere la possibilità che si manifestino patologie collegate all’invecchiamento.

Qualora il paziente risulti idoneo, le terapie prevedono specifici utilizzi di IV Therapy combinabili con Ossigeno-Ozonoterapia Sistemica.
Il trattamento avrà la durata di almeno 6 settimane con cadenza bisettimanale.
Per il mantenimento sarà necessario effettuare delle sessioni una volta la mese.

Il programma permette di rallentare il processo d’invecchiamento del paziente, potenziandone la risposta biologica e le funzioni dell’organismo in modo naturale.
Si otterrà pertanto una riduzione di radicali liberi che causano stress ossidativo cellulare.

carlo-graziani

Qualche informazione in più sul Dr. Carlo Graziani

Formazione chirurgica continua di tipo internazionale, portata a termine tra le università di Torino e Padova, Moorfields Eye Hospital – University College di Londra e Medizinische Universität di Vienna.

Il campo di attività comprende la chirurgia palpebrale pediatrica e dell’adulto, quella lacrimale, quella orbitaria e la chirurgia estetica dello sguardo e del viso praticate con tecniche mini invasive ed innovative.

Il Dr. Graziani è inoltre Membro Internazionale di: General Medical Council, Londra; European Society of Ophthalmic Plastic and Reconstructive Surgery (ESOPRS); e membro nazionale di: Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE), Società Italiana Chirurgia Oftalmo Plastica (SICOP), Società Italiana Medicina Estetica (SIME), Società Oftalmologica Italiana (SOI).

Altre informazioni su Carlo GrazianiProfilo LinkedIn

Scrivici per maggiori informazioni

Dichiaro di avere preso visione dell’informativa sulla privacy e di quanto riportato alla voce "FORM DI CONTATTO" e autorizzo il trattamento dei miei dati all’interno dei registri per le sole finalità in esso descritte.