Dicono di noi

In questa pagina potete trovare le opinioni di nostri pazienti e di colleghi che spontaneamente hanno scritto i loro pensieri e ringraziamenti su Facebook, LinkedIn, Google+.


 

A seguito di un intervento di ptosi palpebrale e blefaroplastica, Patrizia ha scritto: “Il decorso post operatorio è stato senza dolori nè problemi. Guardandomi allo specchio ho rivisto me stessa […]”.

 


Igea ci ha scritto: “Il Dr Graziani […] è riuscito a ridarmi il sorriso agli occhi”


Caterina soffriva di borse sotto gli occhi. Ci racconta: “Il Dr Graziani ha risolto il problema con un’unica seduta […]. E’ eccellente, serio, scrupoloso e professionale”


Luigi soffriva di una paresi facciale e di una ptosi palpebrale. Scrive: “Oltre a migliorare il mio aspetto, è aumentata anche la mia sicurezza nell’approccio con gli altri”


Michele racconta: “Mi sono rivolto al Dr Graziani per correggere un problema di asimmetria alle palpebre. […] Il risultato è davvero straordinario”


Roberta soffriva di borse e occhiaie. Dopo il trattamento di medicina estetica, scrive: “Il Dr Graziani è riuscito a correggere il difetto con grande delicatezza, ridonando freschezza al mio sguardo senza stravolgerlo”


Luca, dopo aver effettuato un trattamento con il botulino, scrive: “La forma delle sopracciglia si è armonizzata perfettamente con quella dei miei occhi”


Silvia soffriva di ptosi palpebrale. Ci racconta: “L’intervento è stato indolore e il post operatorio molto veloce”


Pasquale scrive: “[…] lo consiglio”


Matilde soffriva di parestesia al volto che le provocava uno sguardo molto triste. Ci scrive “Ho riacquistato un campo visivo più ampio e la mia espressività”


Carla aveva le palpebre che limitavano il campo visivo. Ci scrive: “Mi sono rivolta al Dr Graziani in cui ho trovato professionalità e disponibilità”


Patrizia, dopo un intervento per rimuovere le borse sotto gli occhi, ci racconta: “[…] le borse sotto gli occhi facevano apparire il mio viso stanco. Ringrazio il Dr Graziani per la sua disponibilità, gentilezza e per la sua accuratissima preparazione professionale”


Franco ci scrive: ” […] Eccellente nelle attenzioni e nella disponibilità verso i suoi pazienti”


Miky, dopo un intervento per migliorare il suo sguardo, scrive: “Adesso ho uno sguardo acceso e felice, mentre prima era spento e stanco”


Valentina aveva il problema degli occhi incavati e delle occhiaie. Ci racconta: “Il Dr Graziani è l’unico che esegue trattamenti così all’avanguardia e in zone insolite da trattare come l’incavatura marcata dell’occhio”


Margherita ci scrive: “Abbiamo trovato capacità di ascolto, gentilezza, attenzione verso i risvolti psicologici e grande professionalità”


A causa delle borse sotto gli occhi e delle occhiaie, Cinzia aveva un’espressione triste e affaticata. Ci racconta: “Il Dott. Graziani è riuscito a ringiovanirmi in modo naturale, valorizzando le caratteristiche del mio viso”


Daniela, dopo un trattamento di medicina estetica, scrive: “L’applicazione rapida ed indolore, a me praticata, ha dato effetto immediato in termini di freschezza e di naturalezza al mio sguardo complessivo”


Sara, dopo un intervento nei blefaroplastica ci scrive: ” Incontrare il Dottor Graziani e sceglierlo per farmi il dono di un volto più fresco è stato il regalo migliore che potessi farmi”


Antonella aveva uno sguardo stanco e scrive: ” Mi sentivo molto triste ma il Dr Graziani ha risolto il mio problema”


Oscar, dopo un intervento di asportazione di un carcinoma alla palpebra, scrive: “Ho particolarmente apprezzato la gentilezza del Dr Graziani che mi ha telefonato il giorno successivo per avere personalmente notizie sulla mia condizione post operatoria”


Luigina, dopo un trattamento non chirurgico, scrive: ” Mi ha donato uno sguardo più rilassato e ringiovanito come desideravo”


Silvia, dopo il trattamento, ci racconta: ” Il dott. Graziani […] ha reso possibile qualcosa che per me era sogno. guardarmi allo specchio ed essere felice di ciò che vedevo”


Pietrina, dopo un intervento di ptosi palpebrale, scrive: “A tre settimane, vado in giro struccata […], mi piaccio”


Carola, dopo un intervento complesso ci scrive: ” Affidarsi a lui significa scegliere l’eccellenza nella chirurgia dello sguardo”


John aveva una limitazione del campo visivo causata da una ptosi palpebrale. Ci racconta: ” Oggi il mio sguardo ha ripreso la sua fisionomia naturale liberandomi da un grosso peso che mi portavo dietro”

 


Maria, dopo un intervento di blefaroplastica e lipofilling ci scrive: “L’effetto finale è strabiliante, ma lo sguardo non è stato stravolto. […] Non ho mai sentito dolore né durante né dopo”


Maria Antonietta, dopo u intervento di blefaroplastica scrive: “Sono molto soddisfatta del risultato naturale”


Valeria ci racconta: “E’ da più di un anno che mi sottopongo a botox e filler occhiaie. […] Nessun livido, niente dolore e risultato ottimale


Laura aveva uno sguardo appesantito ma non voleva cambiare, solo eliminare i difetti. Scrive: “Mi sono sottoposta a un intervento di blefaroplastica superiore e inferiore, lifting del sopracciglio e cantoplastica, sono contentissima del risultato molto naturale”


Carla, aveva un problema di palpebre cadenti che limitava il campo visivo. Scrive: “Adesso vedo benissimo, sono molto soddisfatta del risultato ottenuto”


Enrico, condizionato negativamente per gran parte della sua vita a causa di una ptosi palpebrale, scrive: “A poche settimane dall’intervento la mia vita è decisamente migliorata e mi sento molto sicuro di me stesso grazie al Dr Graziani”


Alberto soffriva da anni di uno spasmo emifacciale che gli deformava il viso, e ci scrive: “Il Dottore ha trovato una soluzione ed ha migliorato molto la mia vita sociale”


Barbara, ci racconta: 


Vito, che si è sottoposto ad un intervento per la rimozione di un grande nevo sulla palpebra, ci scrive: ” […] Ottimo risultato estetico e funzionale. Gentilezza e professionalità sono doti che lo contraddistinguono”


Sara, aveva uno sguardo stanco a causa di un problema di borse sotto gli occhi asimmetriche e scrive: ” Non ho sentito nessun dolore e la cosa più bella è che io sono rimasta io”


Nello, ha risolto il suo problema di eccessiva lacrimazione e ci scrive:


Yvonne, che aveva un gonfiore insolito che le appesantiva lo sguardo, ci racconta “Sono felice del risultato ottenuto, consiglio vivamente il Doc, professionista onesto e mai eccessivo”


Emanuela ci scrive: “Professionista particolarmente sensibile ad un’estetica della “naturalezza” […] grazie ad un approccio personalizzato”


Patrizia, che si è sottoposta ad un intervento di lifting del sopraccigli, scrive “Mi sento ringiovanita grazie al suo squisito senso estetico […] mantenendo intatta la naturalezza del mio viso”


Pasqualina, che si sentiva a disagio con il suo sguardo, ha effettuato dei trattamenti di medicina estetica e ci scrive “il Dr Graziani […] con la sua grande professionalità e positività mi ha aiutata a risolvere il mio disagio”


Nicola, che ha subìto un intervento di ptosi palpebrale dice: “Il Dott. Graziani […] ha saputo consigliarmi perfettamente il tipo di trattamento più adatto al mio problema. […] Mi ha saputo rassicurare e mettere a mio agio”


Elena, affetta da asimmetria del solco lacrimale, scrive: ” Sono molto soddisfatta, ho trovato una persona davvero preparata, seria ed affidabile. In completa sintonia con i miei pensieri e canoni estetici. Delicatissimo”


La Signora Maria Teresa, con riferimento a sua mamma dice: “Il Dr Graziani le ha praticato iniezioni di botulino […] riportando mia mamma praticamente alla normalità”


A Germano è stata diagnosticata una ptosi palpebrale funzionale e racconta: “Il Dottor Graziani sin dalla prima visita mi ha rassicurato e accompagnato sino all’intervento. […] Ha fatto il massimo per far sì che il mio sguardo non perdesse quell’autenticità a cui sono abituato da una vita”


Flavio, che si sentiva a disagio con il suo sguardo scrive: “… il Dottor Graziani ha saputo consigliarmi il trattamento più adatto a me”


Corinne ha superato con noi il timore dell’intervento e la paura di perdere la naturalezza dello sguardo, ci racconta: ” L’incontro con il Dott. Graziani è stato decisivo! … mi ha permesso di affrontare l’intervento di blefaroplastica con serenità, indolore e con risultati eccellenti. Sguardo ringiovanito e naturale.”


Susanna, che ci ha raggiunti dalla Svizzera per risolverle le complicanze da filler, ci scrive: “Dieci anni fa decisi di farmi fare delle punturine di acido ialuronico per attenuare le occhiaie… purtroppo mi provocò due gommoni sotto agli occhi. Finalmente oggi ho risolto il mio problema… Il Dottore ha riportato le mie palpebre alla normalità. Lo ringrazio molto…”


Annamaria, che ci ha raggiunti da Sanremo per sottoporsi ad un intervento di cantoplastica e lifting del sopracciglio ci scrive: “Ho avuto la fortuna di conoscere e scegliere il Dott. Graziani come medico e devo ringraziarlo infinitamente!!! Sapere che ci sono persone come lui è davvero confortante…GRAZIE…GRAZIE…GRAZIE…


Stefano, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico di correzione occhio rotondo, ci scrive: “Grande professionista. ottimo tecnicamente . consigliatissimo, affidatevi a lui.”


Francesca, che si è sottoposta ad un intervento chirurgico di decompressione orbitaria e retrazione palpebrale, ci scrive: “Sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti. Intervento riuscito senza alcun dolore. Il dott. Graziani è stato estremamente professionale. Lo consiglio vivamente!”


Alba, che si è sottoposta ad un intervento chirurgico di blefaroplastica, ci scrive: “Con il sorriso regali sorrisi, e con la professionalità e l’amore che dedichi per questo lavoro regali benessere. Grazie”


Una nostra paziente, che si è sottoposta ad un intervento chirurgico per correggere un difetto congenito, ci scrive: “Professionista con eccezionali doti umane e spiccato senso estetico. Ora sto bene con me stessa ed ogni giorno mi sento una bella donna”


Corrado, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico per correggere una ptosi palpebrale che da anni gli condizionava la vista e la vita, ci scrive: “Chirurgo straordinario. Mi ha ridato una vista normale. Grazie per aver risolto i miei problemi e per avermi ridato la gioia di vivere!”

schermata-2016-09-20-alle-16-29-17

 


Lucia, che si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici, ci scrive: “Il dottore ha saputo cogliere le reali necessità del mio caso e restituirmi uno sguardo naturale. Consiglio assolutamente di rivolgersi a uno specialista serio ed esperto come il dottor Graziani.”


Antonio, che aveva problemi di perdita di volume nel viso, dopo un trattamento medico estetico dice: “Ottimo dottore! Attento, esperto e capace di individualizzare il trattamento sui reali bisogni di chi si rivolge a lui. Grazie, dottor Graziani!”


Angela, moglie di un mio paziente che aveva bisogna di un intervento di lifting del sopracciglio, dice: “Grazie ancora Dott. Graziani per avere soddisfatto a pieno le aspettative estetiche di mio marito Pietro.”


Daniele, chirurgo plastico, collega da anni, dice: “Bravo Carlo…l’informazione verso i pazienti e’ fondamentale! E saper risolvere le complicanze, che in chirurgia possono capitare, e’ un indice di alta professionalità!”

opinioni-1


Cristina, che si è sottoposta ad alcuni trattamenti estetici, ci scrive: “Un grande professionista, sempre capace di prevedere quello che già avevo i mente !! Usa i migliori prodotti in commercio oggi! Lo consiglio a tutti!! Bravissimo!”.

opinioni-2


Loredana si è sottoposta ad una blefaroplastica e dice: “Consiglio a tutti il dottor Graziani. Ottimo chirurgo estetico professionale e preciso.”

opinioni-3


Dalila, da tempo si sentiva a disagio, i suoi occhi erano sempre più appesantiti dalle palpebre abbassate. La blefaroplastica poteva aiutarla ma lei aveva paura di cambiare l’espressione del suo sguardo. A distanza di qualche settimana e in assenza di problemi post-operatori, ora dice: “Il risultato è stato sorprendente. Ho ritrovato nei miei occhi l’espressione che desideravo e, cosa non trascurabile, un campo visivo molto più ampio. Ringrazio soprattutto di avermi ridato uno sguardo naturale e ringiovanito. Non so perché ho aspettato tanto!”

opinioni-4


Andrea, era affetto da un grave ectropion, già operato due volte in precedenza in altre sedi, ma con esiti negativi. Tale mal posizionamento gli provocava un’eccessiva lacrimazione degli occhi, eczema della cute palpebrale, irritazione oculare e la sensazione di corpo estraneo. Dopo l’ultimo intervento dice: “Mi ritengo pienamente soddisfatto e ringrazio il dott. Graziani ed i suoi collaboratori”.

opinioni-5


Caterina era affetta da ptosi palpebrale ed entropion, che le condizionava la vista e la qualità della vita. Ora afferma: “Sono guarita e ringiovanita nello sguardo! Grazie Dottore!”

opinioni-6


Paolo si è sottoposto ad un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore. Ora afferma: “Sono molto contento, mi ha cambiato la vita, non ho sentito nessun tipo di dolore ne durante ne dopo l’operazione”.

opinioni-8


Davide, osteopata di una mia paziente che si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, mi scrive quanto segue: “In anni di esperienza in cui vedo pazienti con blefaroplastica, non ho mai visto un miglioramento che mantenga così bene sia la naturalezza dello sguardo sia la freschezza delle palpebre. Complimenti!”

opinioni-10


Rosanna, nostra cliente che si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, afferma: “Professionalità ed affidabilità, consiglio a tutti di potersi fidare.”

opinioni-11


Alberto scrive: “Carlo è un collega molto preparato e attento all’estetica che rende molto naturale lo sguardo che spesso l’eta’ penalizza.”

opinioni-12


Marie Claire, venuta in visita per un consulto estetico, ci scrive: “La competenza di questo studio e la gentilezza del personale sono la medaglia d’oro”.

opinioni-13


Annalisa, da oltre 15 anni aveva un problema di ciglia in trichiasi che le stava danneggiando seriamente l’occhio e la vista. Ora dice: “La sua chiarezza nelle informazioni, la sua gentilezza e sopratutto la sua professionalità, mi hanno messa completamente a mio agio e per me è stato semplice affidarmi a lui e alla sua équipe.So che molte persone soffrono di questa mia patologia,spero quindi che la mia esperienza positiva possa essere di aiuto ad altri.”

opinioni-14


Luca era affetto da ptosi palpebrale, ovvero un abbassamento della palpebra superiore destra che gli condizionava la vista. Risultato: “I miei occhi sono perfettamente simmetrici e mi sento più sereno”.

opinioni-15


Mariagrazia aveva delle borse palpebrali molto pronunciate e per il suo lavoro non poteva assentarsi per un intervento. Ora dice: “Il Dottore mi ha colpito con la sua spontaneità e la sua preparazione ma soprattutto mi sono sentita a mio agio, mi ha risolto il problema con un semplice trattamento medico indolore.”

opinioni-16


Barbara, nostra paziente, ci scrive: “Chirurgia Estetica? Certamente sì, ma solo e unicamente accompagnati dalla professionalità, la classe e l”eleganza del Dottor Carlo Graziani.”

opinioni-17


Giuseppina scrive: “Grande competenza e ottimo professionista.”

opinioni-18


Marco scrive: “Carlo è un collega ed una persona che stimo e nella quale ripongo la mia fiducia professionale!”

opinioni-19


Edoardo, da anni, aveva le borse sotto gli occhi e si è sottoposto ad un intervento di blefaroplastica inferiore. “Ora mi sento più sicuro al lavoro come nella vita privata” -dice- “Visto il risultato e la facilità dell’intervento, lo rifarei domani!”.

opinioni-20