EyeDefine Lyft: Oltre i limiti della Semplice Blefaroplastica Inferiore
Chirurgia

EyeDefine Lyft: Oltre i limiti della Semplice Blefaroplastica Inferiore

EyeDefine Lyft: la combinazione giusta di diverse tecniche chirurgiche per un risultato efficace ed incredibilmente naturale.

Nel mondo dell’oculoplastica, la ricerca costante di tecniche chirurgiche avanzate che offrano risultati naturali e duraturi ha portato alla creazione di EyeDefine Lyft. Questa nuova procedura, sviluppata dal Dr. Carlo Graziani, rappresenta un importante passo avanti nella correzione delle palpebre inferiori e viso medio, andando oltre i limiti della tradizionale blefaroplastica inferiore.

Molti di noi si trovano ad affrontare spesso problemi come eccesso di cute palpebrale, borse sotto gli occhi, occhiaie e perdita di volume dell’orbita e del viso medio. In risposta a queste esigenze EyeDefine Lyft è progettato per affrontare una vasta gamma di inestetismi legati alle palpebre inferiori e all’area orbitale.

In cosa consiste l’Intervento di EyeDefine Lyft?

EyeDefine Lyft non è una semplice correzione delle palpebre inferiori bensì l’abbinamento alla blefaroplastica inferiore di una o più tecniche chirurgiche:

L’obiettivo dell’EyeDefine Lyft è di creare un passaggio naturale ed armonioso tra la palpebra inferiore ed il viso medio riducendo od annullando le antiestetiche cerchiature e lassità sotto gli occhi. L’abbinamento delle varie tecniche varia in relazione all’anatomia di ogni singolo paziente.

Perchè scegliere L’EyeDefine Lyft?

Studi recenti hanno dimostrato come il processo d’invecchiamento del viso avvenga su due livelli. Nello strato più superficiale l’invecchiamento è determinato dall’atrofia del tessuto adiposo sottocutaneo che determina il tipico aspetto di volto stanco con deficit di volume nella giunzione tra palpebra inferiore e viso medio. Più in profondità i processi d’invecchiamento coinvolgono invece lo strato muscolare ed osseo.
La peculiarità distintiva di EyeDefine Lyft risiede in un’importante armonizzazione della linea di passaggio tra la palpebra inferiore ed il viso medio oltre alla rimozione di borse, occhiaie ed eccessi di cute.

Perchè non accontentarsi della semplice Blefaroplastica Inferiore? 

Nel caso di borse sotto gli occhi la semplice rimozione di grasso potrebbe portare ad un’incavatura delle palpebre inferiori con un antiestetico effetto “occhiaia”; questo accade perchè si sottovaluta il processo di invecchiamento complessivo del viso tralasciando l’importanza estetica della linea di passaggio tra la palpebra inferiore ed il viso medio. Da qui è nata l’esigenza di creare un intervento combinato e personalizzato che tenga conto non solo del singolo inestetismo palpebrale bensì dell’invecchiamento di tutto il viso.

I pazienti sottoposti a EyeDefine Lyft hanno inoltre riportato numerosi benefici rispetto alle tradizionali blefaroplastiche inferiori come:

  • La forma dell’occhio invariata;
  • Assenza di effetto “occhio rotondo”;
  • Risultati estremamente naturali e più duraturi nel tempo;
  • Cicatrici impercettibili;
  • “Ho ritrovato il mio sguardo di sempre” cit. Laura

A questa pagina potrete sfogliare la galleria fotografica di atri miei casi: Foto Prima/Dopo EyeDefine Lyft

Conclusioni

EyeDefine Lyft rappresenta un’innovazione significativa del Dr Carlo Graziani nell’ambito dell’oculoplastica, offrendo ai pazienti la possibilità di ottenere risultati estetici superiori grazie ad una procedura chirurgica altamente personalizzata.

Grazie alla sua capacità di combinare diverse tecniche in modo armonioso, EyeDefine Lyft promette di diventare un punto di riferimento nel settore per chi ricerca una correzione naturale e duratura delle palpebre inferiori – viso medio.

Redazione Oculoplastica – Dr. Graziani