Mi dedico in modo esclusivo alla chirurgia dello sguardo e del viso nel suo insieme.
Questo mi permette di poter realizzare un elevato numero di interventi chirurgici e trattamenti specialistici in una zona molto ben definita, che ha un impatto molto importante nella comunicazione tra le persone.
Il fatto di avere una doppia formazione (oculoplastica e chirurgia plastica estetica) mi permette di poter passare dalla medicina alla chirurgia in modo rapido e di offrire così al mio paziente il risultato migliore.
Ho una formazione chirurgica continua di tipo internazionale. ll mio campo di attività comprende la chirurgia palpebrale pediatrica e dell’adulto, quella lacrimale, quella orbitaria e la chirurgia plastica praticate con tecniche innovative, mini invasive e aggiornate in modo da ridurre al minimo il rischio di cicatrici.
Sono autore di numerose pubblicazioni internazionali e partecipo regolarmente come relatore, nel campo della chirurgia oculo-facciale funzionale ed estetica, a congressi nazionali e internazionali.
Già responsabile per 5 anni del Centro Alta Specializzazione Chirurgia Oculoplastica all’Ospedale Oftalmico Sperino di Torino mi dedico, dal 2007, alla libera professione a Milano e a Torino (dove opero presso la Clinica Fornaca).