Lacrimazione occhi nel bambino: perché avviene? Scopriamo cause e rimedi
Alcuni bambini presentano eccessiva lacrimazione e infezioni agli occhi: è l’epifora pediatrica. Scopri come eliminarla.
Alcuni bambini presentano eccessiva lacrimazione e infezioni agli occhi: è l’epifora pediatrica. Scopri come eliminarla.
Epifora, la lacrimazione degli occhi o iperlacrimazione. Scopri l’intervento mini invasivo che risolve il problema degli occhi che piangono.
L’esoftalmo è la protrusione di uno o di entrambi i bulbi oculari oltre la rima palpebrale. Ecco il trattamento per la correzione del problema.
Qualcuno parla di “occhio di vetro”, ma le protesi oculari ti aiutano a ritrovare il tuo sguardo e a riprendere la normale vita sociale.
L’entropion è l’inversione del margine libero della palpebra inferiore e/o superiore. Risolvi il problema con la chirurgia oculoplastica.
La palpebra che trema è uno dei sintomi del blefarospasmo. Scopri i trattamenti mini invasivi per la risoluzione del problema.
Retrazione palpebrale: chi ne soffre ha un tipico aspetto a occhi sbarrati e spaventati. Il trattamento permette di ritrovare un aspetto più rilassato e naturale.
L’ectropion consiste nell’eversione del margine libero della palpebra inferiore che perde contatto con il bulbo. Scopri come risolverlo con la chirurgia mini invasiva.
Presenti una paresi facciale? Hai difficoltà a chiudere l’occhio? Scopri come curare gli esiti della paralisi di Bell con interventi mini invasivi.
Il tumore delle palpebre inferiori e superiori: cosa sono e come si curano. Risolvi grazie alla chirugia mini invasiva di Mohs.
Lo xantelasma è un accumulo di grasso che si presenta come una serie di macchie giallastre, con la sgradevole tendenza a progredire.